La “Rivista di Ginecologia Consultoriale” viene inviata gratuitamente ai Soci A.GI.CO. in regola con la quota associativa, ai Consultori Familiari, pubblici e privati, ed alle Divisioni ospedaliere ed universitarie di ginecologia e pediatria.
Essa pubblica esclusivamente lavori scientifici originali inediti, che riguardino le tematiche proprie del Consultorio Familiare sia di carattere ostetrico-ginecologico che pediatrico e psicologico o comunque riguardante qualsiasi disciplina medica o sociale connessa alle attività consultoriali.
Avviso
Si comunica che la Rivista di Ginecologia Consultoriale, pubblicata dal 1989 ad oggi con regolare periodicità trimestrale, viene inviata gratuitamente ai Ginecologi dei Consultori Familiari soltanto in presenza di copertura finanziaria.
In assenza di tale copertura, come verificatosi negli ultimi anni, viene inviata soltanto ai soci dell’A.GI.CO. in regola con la quota associativa e ai Consultori Familiari delle Regioni che contribuiscono alla sua realizzazione.
E’ possibile richiedere numeri arretrati nell’ambito delle disponibilità.
La Redazione